Il Segreto dei Messaggi Subliminali

Il linguaggio verbale (e scritto) ha un potere incredibile che la maggior parte della gente ignora. La massa crede che basti mettere insieme alcune parole per far passare un messaggio, ma non è così

Il linguaggio ha una “sintassi nascosta“, una struttura occulta che permette di far passare dei messaggi direttamente nell’inconscio di chi ascolta. 

Naturalmente, non è possibile far fare alla gente cose completamente contrarie alla propria volontà: vi sarebbero delle normali resistenze inconsce. Ammettendo che qualcuno possa riuscirci, la “vittima” se ne accorgerebbe bandendo il colpevole dalla propria esistenza.

Chi mi segue da tempo sa molto bene quanto per me sia importante il rispetto dell’etica e dell’ecologia interiore di chi abbiamo di fronte. Chi non rispetta gli altri per il proprio egoismo personale, prima o poi verrà riconosciuto come tale e scansato da tutti.

Ciò non toglie che il potere del linguaggio è incredibile: è possibile scavalcare la parte logica e inserire idee nella mente di chi ci abbiamo di fronte.

Chi riesce ad avere questa capacità di influenza sugli altri è qualcuno che ha il controllo della propria vita potendo decidere l’esito delle relazione personali e professionali.

La maggior parte della gente, non conoscendo questa “grammatica segreta”, spesso e volentieri emette i messaggi sbagliati o persino opposti al proprio intento.

Mi occupo di Comunicazione Efficace da metà degli anni novanta e ho realizzato un corso multimediale che ti insegnerà ad usare la tecnica dei messaggi subliminali in qualsiasi tipo di relazione (privata o professionale).

Scopri ora l’incredibile tecnica de

 

I MESSAGGI SUBLIMINALI
1 audio + report pdf + mappa mentale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *