Dopo le mie ultime pubblicazioni LA MENTE QUANTICA (2015) e IL POTERE DELLA PROGRAMMAZIONE QUANTICA (2018), non riuscivo a trovare la giusta ispirazione per una nuova opera.
Nel 2023 ho avuto ho avuto un’idea:
perché non raccontare episodi e incontri straordinari della mia vita?
Da qui la mia nuova pubblicazione che sarà disponibile nelle librerie dal 6 Febbraio 2024
LA MENTE MAGICA
Un percorso esoterico e magico che mi ha permesso di entrare in possesso di un Sapere per lo più proibito e riservato a pochi.
Questo libro risponde a domande particolari:
- Esiste davvero la telepatia o si tratta solo di fantascienza?
- Influenzare qualcuno mentalmente è reale o è possibile solo nei film?
- E’ possibile intravedere il proprio futuro o è solo un’illusione?
- Si possono programmare oggetti e simboli esoterici per co-creare la realtà desiderata?
- Quali sono i pericoli del lato oscuro di chi pratica certe tecniche e come si evitano?
- E’ davvero possibile manifestare la persona desiderata?
- Le teorie della Meccanica Quantistica possono teoricamente spiegare questi fenomeni o non ha nulla a che fare?
Attraverso racconti straordinari della mia esistenza, ti accompagnerò in un mondo nascosto (ma sempre presente) insegnandoti potenti tecniche per attivare la tua Mente Magica.
Guarda ora il Trailer del mio nuovo libro LA MENTE MAGICA
Se non visualizzi il player del video, guardalo direttamente su YouTube:
https://youtu.be/r3ZuvGb7T6E
Prenota ora il libro in uscita per
il 6 Febbraio 2024
LA MENTE MAGICA
Clicca qui:
https://www.gruppomacro.com/prodotti/la-mente-magica
caro zio vinc sei una bella persona ho imparato tanto da te ( ti do del tu abbi pazienza mi riesce meglio) . ho divulgato il suo libro la mente quantica lo trovo fatto veramente bene. la difficoltà sta nel cavare le nostre credenze limitanti ho provato a fare gli esercizi molto probabilmente sbaglio nell’ applicarli. è il punto focale… è difficile cambiare persone con cui ci relazioniamo io virelazioniamo. vivendo in un paese dove il posto di ritrovo è il bar dove parla il vino. noi siamo la media delle persone che frequentiamo. chiaro che il lavoro va fatto dentro noi ci vuole tanta fedetanta fede e passare all’azione. non vero ciò che vero ma ciò che crediamo. detto ciò sono onorato della tua conoscenza. alimentazione, cambiare modo di pensare e frequentare persone che hanno gia raggiunto obbiettivi che cerco. caro vinc mi manca un tassello tra il dire e il fare c’è mezzo il mare. nulla è impossibile ma nemmeno facile…sono anni che ti seguo sempre illuminante. per ora ti ringrazio di cuore. sono un umile opraio autodidatta ho fatto anche corsi di crescita personale: non mi rivedo in Napoleon Hill non cerco la ricchezza ma la libertà da ogni tipo di sostanza per bypassare la mente critica. e avere una vita appagante. tvb. grazie di
Grazie Bruno, capisco molto bene le difficoltà che incontri. A un certo punto ho dovuto coltivare molto io mio Io Interiore svincolato da quello che gli altri pensano e dicono. Allo stesso tempo frequentarli e prenderli per quello che sono. Poi, le persone speciali arrivano quando meno uno se le aspetta, ma sempre al momento giusto. Un abbraccio
Ciao Vincenzo ho appena visto il libro che uscirà il 6 febbraio prossimo, non vedo l’ora di leggerlo ,grazie