Lo Scopo della tua Vita – Video

Quanto è importante scoprire lo scopo delle propria vita?

In questo video parlerò della Mission di Vita: si tratta dello scopo che devi perseguire su questo piano di esistenza. Non è un argomento facile in quanto entrano in ballo concetti come il karma e la reincarnazione.

Verso metà degli anni ’90 scoprii un libro dal titolo “Le profezie di Celestino” dI James Redfield: un romanzo che enfatizzava il concetto di “coincidenze” (sincronicità) e come queste ci guidano nella nostra vita.

Uscì anche “Guide alle Profezie di Celestino” con diversi esercizi e questionari utili per mettere in pratica gli insegnamenti del libro.

Come sempre, io mi misi subito al lavoro e lavorai sulla “Mission di Vita”. Grazie a questo lavoro compresi perché determinati eventi negativi (e non) mi sono accaduti e verso quale meta mi stessero portando.

In questo video gratuito voglio sintetizzarti questi preziosi insegnamenti per farti comprendere per quale scopo sei su questa Terra.

Guarda ora il video gratuito
LO SCOPO DELLA TUA VITA

 

• Ti piacerebbe poter attirare quello che desideri nella tua vita?
• Vorresti eliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità?
• Ti piacerebbe riprogrammare la tua parte profonda verso la prosperità economica, il successo e la felicità?
• Vorresti apprendere sistemi operativi pratici per co-creare la tua esistenza?

Se desideri raggiungere questi importanti obiettivi acquista ora il video-corso

LA MENTE QUANTICA

Se leggerai il programma del corso
potresti trovare interessante apprendere le tecniche NQE®
per cambiare la tua vita.

13 e 14 Novembre 2021
WEBINAR

con Vincenzo Fanelli

LA PROMOZIONE SCADE IL 25 AGOSTO 2021
NUMERO POSTI LIMITATO

Clicca qui per maggiori informazioni
https://www.vincenzofanelli.com/prodotto/la-mente-quantica-webinar-corso-online

6 commenti a “Lo Scopo della tua Vita – Video

  1. Ciao Vincenzo, rispetto a quello che riferisci nel tuo video, vorrei condividere con te un’unica riflessione: se veniamo in questo, o in altri mondi , in vita per evolverci, perchè l’anima accetta di ccontinuare a vivere in un corpo di un anziano demente? Non è un’esperienza ( negativa) di cui potrà ricordarsi, anzi regredirà fino all’oblio di sè.
    Cosa ne pensi?

    1. Tieni conto che le esperienze negative ci fanno crescere perché ci fanno andare oltre i nodi karmici derivanti da azioni precedenti.
      A volte ci ritrova in un’esperienza karmica a causa di quello che abbiamo fatto in questa o in un’altra vita, oppure per il debito karmico dei ns avi.
      Tutto questo si può sciogliere con la consapevolezza dell’insegnamento celato dentro. Questo permette di farci fare un passo in avanti in questa o nella prox vita.

  2. Ciao V, come hai detto ho scritto le mie esperienze!due di esse , negative , hanno superato per intensita’ e oscurato le positive!
    Ho 65 anni ma mi porto ancora dietro il dolore della separazione , una dovuta al fatto che a 5 anni dopo aver vissuto con nonna e zia , mia madre mi ha ripreso in casa e l’altra la perdita della zia con la quale vivevo in simbiosi!il mio scopo di vita ?…. Forse l’ho capito, cerco di non far soffrire le persone che amo , perche io ho sofferto troppo! … ma questo atteggiamento spesso si ritorce su me stessa! Grazie di esserci 🥰

  3. ciao! non entro nei particolari,ma tanti anni fa ho iniziato ad avere problemi di salute che mi hanno indirizzato verso l’omeopatia,poi yoga e la meditazione maggiore consapevolezza,alimentazione vegana e crudista e la mia anima ha preso il volo!ho ancora tanto da imparare!

  4. Ciao Vincenzo, sono assolutamente d’accordo con quello che dici nel video: lo scopo della tua vita. Ho avuto una vita tragica, ma tutto è successo con uno scopo. Ero manager a Milano, sono caduta in coma per stress. Quando mi sono svegliata non ero in grado di badare a me stessa e sono tornata a casa dei miei in Sardegna. Dopo un anno, sono tornata a Milano per riprendere me stessa, ma un dolore forte e persistente mi ha colpito e i medici mi hanno amputato la gamba. Quella che sembrava l’ennesima tragedia si è rivelata la carta vincente per vivere appieno la vita. Con la categoria protetta sono rientrata in Sardegna e dopo dieci anni ho approfittato di un esodo aziendale per andare via e occuparmi di quello che mi è sempre piaciuto: scrivere un libro, la storia ce l’avevo già, la mia vita. Un editore mi ha pubblicato a febbraio di quest’anno e ora sto facendo un video per vendere il libro, che sta andando molto bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *