Manifesting: oltre la Legge di Attrazione – Video

Quando pubblicai il mio primo libro nel 1998, Il Potere dell’Energia Universale, prematuramente iniziai a parlare di Manifesting (o Arte del Manifestare la realtà).

In quel periodo, in Italia, circolava a malapena la Legge di Attrazione e quei pochi che ne parlavano venivano visti come dei pazzi scappati da un manicomio. Figuriamoci parlare di Manifesting che include diversi aspetti tra i quali anche la Legge di Attrazione.

Ricordo la mia prima presentazione pubblica del libro a Milano nel 2000: in molti mi guardavano stralunati e in pochissimi riuscivano a seguirmi attraverso le connessioni tra teorie della meccanica quantistica e misticismo.

Ora vi è molta più diffusione: si parla di Mente Quantica, di Legge di Attrazione, del potere della mente, ma credo che la gente si focalizzi sempre sui singoli aspetti senza voler vedere il quadro di insieme che è il Manifesting.

Parlare del potere dell’inconscio e della mente profonda, senza parlare delle Leggi Universali, serve a poco. Come anche parlare solo di Legge di Attrazione senza prendere in considerazione il nodo della convinzioni limitanti e della programmazione inconscia. In altre parole, a me sembra che la massa ragioni sempre in termini di “o nero o bianco”, ma fa fatica a vedere i due colori insieme.

E’ come dire che un’automobile ha solo 4 ruote, dei sedili e un manubrio. In realtà, sappiamo tutti che un’auto ha anche un complesso motore, dei freni, le luci, ecc..

Chi afferma che si possa cambiare la vita solo con la Legge di Attrazione (tutto quello che emano torna indietro) è come quello che dice che un’automobile è solo 4 ruote, dei sedili e un manubrio. Non sta mentendo, ma omette tutti una serie di dettagli fondamentali per comprendere appieno il suo funzionamento.

In questa direzione il Manifesting è il sistema che può permetterti di manifestare la realtà che desideri.

Guarda ora il video gratuito
MANIFESTING: OLTRE LA LEGGE DI ATTRAZIONE

 

• Ti piacerebbe poter attirare quello che desideri nella tua vita?
• Vorresti eliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità?
• Ti piacerebbe riprogrammare la tua parte profonda verso la prosperità economica, il successo e la felicità?
• Vorresti apprendere sistemi operativi pratici per co-creare la tua esistenza?

Se desideri usare a questo Potere Inconscio, raggiungere gli obiettivi che desideri da una vita e co-creare la realtà desiderata , iscriviti ora al corso

LA MENTE QUANTICA
21 e 22 Marzo 2020
a Milano

Il 2 Marzo 2020 scade la speciale promozione

Clicca qui per maggiori informazioni sul corso:
https://www.vincenzofanelli.com/prodotto/neuro-quantistic-engineering

2 commenti a “Manifesting: oltre la Legge di Attrazione – Video

  1. Grazie Vincenzo per il video.
    Una sola domanda, come fai ad agire nel momento in cui decidi di affidarti completamente all’universo ?
    Se agisci lo fai usando la parte più razionale ed ordinaria e non permetti all’universo di manifestare ciò che nella realtà quantica hai chiesto dal profondo della tua anima.
    Grazie per la tua risposta

    1. Affidarsi all’Universo significa avere fede che qualsiasi cosa accada è esattamente quello che deve accadere. Ovvero, essere realmente convinti e in pace con se stessi che quanto richiesto possa arrivarci o meno. Se arriva va bene, se non arriva va bene lo stesso perché ho fede che l’Universo sa cosa è meglio per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *