PNL e Comunicazione Persuasiva – Video

Quando si parla di Comunicazione Persuasiva e Programmazione Neurolinguistica, in giro sentono delle castronerie derivanti da un po’ di disinformazione e/o un pizzico di cattiva fede per screditare la PNL per un proprio tornaconto personale.

La Comunicazione Persuasiva è la capacità di capire la visione del mondo di chi hai di fronte per proporti in base alla sua “frequenza inconscia”. E’ come sintonizzare 2 radio ricetrasmittenti sulla giusta frequenza: fino a quando non lo fai, è impossibile comunicare.

Nelle relazioni personali e professionali avviene la medesima cosa: fino a quando non sarai in grado di allinearti con la frequenza del tuo interlocutore, non potrai ottenere il consenso desiderato.

Non è possible far fare ad altri cose contro il proprio benessere in quanto si tratterebbe di “manipolazione” (cosa molto diversa dalla persuasione).

Guarda la prima videolezione gratuita
LEZIONE 1 – INTRODUZIONE ALLA PNL

 
 
• Ti piacerebbe divenire più persuasivo nel lavoro e nella vita privata?
• Ti chiedi come fanno alcune persone ad ottenere consenso anche con gli individui più difficili?
• Vorresti scoprire le chiavi segrete del linguaggio per convincere chiunque non solo verbalmente ma anche per iscritto?
• Ti piacerebbe leggere la mente degli altri per scoprire cosa pensano realmente, se ti dicono la verità o se ti stanno mentendo
• Desideri apprendere uno straordinario sistema per capire istantaneamente chi hai di fronte per sapere cosa fare e cosa evitare per creare una forte relazione empatica?

Se desideri raggiungere questi importanti obiettivi ESPERTO IN COMUNICAZIONE PERSUASIVA – VIDEOCORSO SUPERIORE ti fornirà 30 video lezioni + 5 sessioni live via skype + 1 corposo manuale operativo che ti insegneranno le tecniche più potenti di Comunicazione Persuasiva.



Continua la tua formazione con questi articoli:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *