Le stupidaggini sulla Legge di Attrazione – Video

Negli ultimi vi è stata una grande diffusione della Legge di Attrazione. Persone preparate e altre meno preparate chiamate i “Guru De Noialtri” hanno contributo a far conoscere questa Legge Universale. Purtroppo i “Guru De Noialtri” hanno fatto anche qualche danno mettendo in giro false nozioni mischiate con qualcosa di vero.

Ad esempio, spesso dicono che questa legge funziona con il semplice pensiero: basta pensare positivo per attirare positività. Quindi, qualsiasi cosa desideri, basta pensarla.

Ti fanno credere che basta “immaginare di essere il nuovo te stsso” per cambiare credenze profonde e la tua vita.

Ora, anche un bambino è in grado di comprendere che si tratta di un’atroce falsità.
È solo propaganda per attirare gente alla ricerca di facili soluzioni. In cambio di illusioni e placebo aumenteranno il business dei Guru De Noialtri.

In realtà la Legge di Attrazione funziona con le emozioni (che non sempre possiamo controllare) e con il programma mentale. Quindi, uno può anche dirsi “Va tutto bene”, ma se prova la forte paura che “tutto andrà male”, non servirà a nulla perché sarà il terrore ad essere emesso realmente e a tornare indietro al mittente.

Altra cosa non detta dai “Guru dei Noialtri” è che la Legge di Attrazione è solo una delle altre Leggi Universali. Da sola non funziona un granché in quanto è come pretendere di voler guidare un’automobile con le sole prime due marce…ignorandone altre 3 e la retromarcia!

Guarda il video gratuito
LA LEGGE DI ATTRAZIONE, TRA FALSI MITI E VERITÀ’

Se desideri conoscere le 3 Leggi Quantiche per co-creare la tua realtà, i 5 passi per manifestare i tuoi desideri, come aumentare il tuo Quantum Energetico, come sviluppare il Focus mentale per manifestare i tuoi obiettivi e comprendere la tua Mission di vita, guarda ora

CREA LA TUA REALTÀ’: FULL EDITION

5 audio lezioni + 5 report in pdf + 5 mappe mentali

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *