Mente Quantica e visione della realtà – video

In questo periodo si parla tanto di Mente Quantica propinando la falsa illusione che basti pensare positivo o che serva chissà quale straordinario “prodotto” per accedere a queste capacità.

In realtà, tu tutti i giorni co-crei la realtà che ti circonda solo che non sai di farlo (e in che modo).

Si tratta di cambiare visione della realtà, di rendersi conto che il mondo che ci hanno sempre descritto è solo uno spicchio di qualcosa di molto più vasto che il pensiero logico lineare occidentale non è in grado (fino ad oggi) di accettare.

Nonostante ci siano fisici come Fritjof Capra o straordinari testi come “La Danza dei Maestri Wu Li” di Gary Zukav che spiegano coerentemente come la nostra coscienza profonda possa avere una connessione con la realtà che ci circonda, in molti continuano a dire che “ufficialmente sono tutte fesserie”.

Questo si verifica perché l’uomo ha da sempre avuto molte resistenze interne nel voler cambiare visione della propria realtà. Pensa a quanta gente è finita male in passato per aver osato pensare e dire che la Terra è tonda, che non è al centro dell’Universo e che ruota attorno al Sole. E tutto questo è stato possibile perché “ufficialmente erano tutte fesserie” dato che tutti erano convinti che la Terra fosse piatta, al centro dell’Universo e il Sole ruotava attorno ad essa.

Certo penserai che adesso c’è una grande apertura mentale e che gli uomini del passato erano dei trogloditi. Ma ogni epoca ha le sue rivoluzioni e resistenze commisurate al suo livello scientifico e tecnologico.

Guarda ora il video gratuito.
MENTE QUANTICA E VISIONE DELLA REALTÀ’ #1
Prima puntata – estratto della conferenza del 16/07/2016 di Milano

Ti piacerebbe poter attirare quello che desideri nella tua vitaeliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità, riprogrammare la tua parte profonda verso la prosperità economica, il successo e la felicità?
E vorresti apprendere raggiungere tutto questo grazie sistemi operativi pratici per co-creare la tua esistenza?

Iscriviti ora al corso

LA MENTE QUANTICA
12 e 13 Novembre 2016 a Rimini

Un commento a “Mente Quantica e visione della realtà – video

  1. Fino a che non si capisce che il cambiamento positivo di sé stessi deve partire proprio da sé stessi, si possono frequentare mille corsi di crescita personale, parlare con “guru” e via dicendo, ma alla fine la vera trasformazione non ci sarà. A mio modesto parere, la via da seguire è quella della meditazione, che ti può far percepire la divinità che è in te, a discernere il bene dal male e rompere quelle credenze installate da anni di condizionamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *