Obiettivi e programmazione inconscia – lezione gratuita online

Quali sono gli strumenti per la programmazione inconscia e realizzare la vita desiderata? Come funzionano gli stati alterati di coscienza e come possiamo usarli a nostro vantaggio? Quali sono le chiavi degli obiettivi raggiungibili e ben formati?

 

A queste e ad altre domande fornirò risposte durante la lezione gratuita online

 

Ecco la registrazione della lezione tenutasi online il 7 febbraio 2014 alle ore 21,45

 

 

 

8 commenti a “Obiettivi e programmazione inconscia – lezione gratuita online

  1. Ciao Vincenzo
    bel video. Io, come metodo per programmare l’inconscio, sto usando l’autoipnosi. Il problema è che ancora non ho ottenuto risultati, forse perché è ancora troppo presto visto che ho iniziato neanche 2 mesi fa.
    Che ne pensi?

    P.S. Nel video hai accennato all’energia universale, mi piacerebbe sapere la tua opinone sul libro “Matrix Energetics” di Richard Bartlett, se l’hai letto ovviamente.

    1. Ciao Peter, uso anch’io l’autoipnosi. Dipende dall’obiettivo e se vi sono delle resistenze interiori. Infatti, l’autoipnosi tende a funzionare meno se vi sono delle credenze inconsce che lavorano contro. Cmq, insistendo dovresti ottenere dei risultati, ci metterai più tempo. Non ho letto quel libro, ce ne sono ormai così tanti 🙂 Ciao

  2. ciao Vincenzo! Interessante il tuo discorso!
    Io sono un enneatipo quattro e se devo scegliere quali sono i miei valori ne potrei tirare fuori diversi, infatti già un tuo collega mi ha detto che avendo molti talenti e molteplici interessi per “allinermi” con ciò che voglio mi ci vorrà un po’ più di tempo!!
    saluti Veronica

    1. Ciao Veronica, cerca di definire bene i tuoi obiettivi e scarta quelli che, pur essendo stimolanti, sono irrealizzabili. Questo è quello che devono fare i 4: passare dalla riflessione all’azione 🙂 Ciao

  3. Ciao Vincenzo

    grazie della risposta. Credevo che l’autoipnosi servisse proprio per eliminare le credenze inconsce che lavorano contro…Non è così allora?

    1. Si, ci vuole un po’ di tempo. Esistono poi tecniche più rapide e precise per lavorare direttamente sulle credenze (ad esempio, tecniche submodali avanzate).

  4. Trovo molto interessante quello che è stato detto nel video, vorrei anche approfondire… Vorrei imparare a conoscermi e credo fermamente che questa sia la strada giusta… Le domande sono : dove? Come? Quando? E quanto costa?… Potrei comprare anche un libro, ma la lettura mi appiatta, perché non sempre dice cose che si abbiano vogli di ascoltare invece il video da molti spazio e tempo… (Io con cuffie ascolto tutto anche più volte)… Vorrei poter manette un filo comunicativo , ho lasciato,la mail quindi magari avrò altre informazioni che non conosco e non vedo… In attesa non posso che essere Garda per avermi illuminato in parte. Grazie un abbraccio.

    1. Ciao Lorella, ognuno trova la strada migliore. C’è chi lo fa attraverso libri, altri attraverso i corsi, ecc.. In questo blog c’è tanto materiale e sono convinto che troverai tante cose interessanti. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *