Un aspetto che spesso viene ignorato da chi si occupa di motivazione e miglioramento è che qualsiasi tipo di programmazione interiore ha bisogno di uno stato alterato di coscienza (anche lieve) affinché possa produrre un risultato significativo.
Serve a poco ripetersi una frase positiva quando siamo nel normale stato di veglia, gli “ordini” non passano nel nostro profondo.
Funzionerebbe solo se ripetuta tantissime volte, ma in pochi riescono a farlo: la volontà cede prima in quanto non si vedono risultati nell’immediato.
La meditazione, le visualizzazioni guidate o del buon rilassamento, sono ottimi sistemi per accedere allo stato Alpha, un lieve stato alterato di coscienza utile per darsi delle suggestioni.
Gli stati Theta e Delta sono molto più profondi e non sempre è necessario accedervi.
Guarda il video gratuito su
STATI ALTERATI DI COSCIENZA E PROGRAMMAZIONE INTERIORE
Se vuoi accedere ad uno stato di rilassamento tutte le volte che lo desideri per entrare in uno stato di maggiore ricettività guarda ora
