Crea la tua realtà

In tanti parlano di Intenzione, di Focus e di Legge dell’Attrazione, ma in pochi ti dicono davvero come stanno le cose, che abbiamo perso una capacità antica in grado di farci manifestare la vita che abbiamo sempre desiderato.

 

Molti autori riducono tutto a: “Pensa positivo che la vita ti sorriderà!”

 

Questo approccio non è sbagliato di per sé, ma è piuttosto superficiale e non tiene conto delle diverse Leggi dell’Energia Universale.

 

Infatti, la maggior parte riduce tutto alla “Legge dell’Attrazione”: tutto quello che emani torna indietro. Ad esempio, se sei triste, attiri tristezza; se sei felice, attiri felicità.

 

Però basarsi solo su questa legge significa ignorarne altre due FONDAMENTALI:

la Legge della Bipolarità e dell’Essenzialità.

 

La prima spiega quanto sia importante il distacco (fatto al momento giusto), mentre la seconda approfondisce il concetto delle sincronicità (nulla avviene per caso).

La comprensione delle 3 leggi aiuta a divenire consapevoli co-creatori della propria esistenza.

 

Un altro concetto importante è quello del Focus. Esso si divide in Ordinario e Universale

 

Quello che generalmente utilizziamo è il Focus Ordinario. In pratica, quando desideriamo qualcosa non facciamo altro che agire per ottenere quanto desiderato. Si tratta del focus che utilizza la maggior parte della gente e permette di ottenere cose relativamente ordinarie senza poter violare le leggi della fisica. Infatti, questo focus agisce su un’unica linea di possibilità.

 

Esiste un altro tipo di focus: il Focus Universale. Grazie ad esso è possibile muoversi su più linee di possibilità e andare oltre l’ordinario. Questa è una capacità atrofizzata in noi e che si cerca di divulgare il meno possibile.

 

Il processo di Manifesting comporta la comprensione delle 3 Leggi dell’Energia Universale e del Focus Universale. Per questo motivo è davvero superficiale dire che basta solo la Legge dell’Attrazione. Infatti, sarebbe come guidare un auto con solo 3 marce o senza retromarcia. Dopo non ci si può lamentare se non si riesce ad andare più veloci o che l’auto non può fare determinate manovre.

 

Se vuoi approfondire questi temi, ho realizzato due corsi multimediali:

 

Il Focus della co-creazione

audio lezione + report in pdf +

mappa mentale

Le 3 leggi per co-creare

audio lezione + report in pdf +

mappa mentale

 

 I due corsi si completano e costano quanto un libro.

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *