La Legge di Attrazione ribadisce un concetto chiaro e semplice: quello che emani, fai e provi torna indietro.
Ad esempio, se ti arrabbi per qualcosa, ti tornerà indietro rabbia durante il giorno sotto forma di un qualsiasi evento;
se sei felice e tranquillo, ti tornerà tranquillità, ecc..
È la legge che ogni neofita apprende subito e che applica pensando di aver risolto tutta la sua vita.
In seguito arrivano le delusioni:
“Perché non mi arrivano i soldi se penso ai soldi?”
“Perché non mi arriva la persona desiderata se penso a quella persona?”
Queste sono un esempio di (giuste) obiezioni che alcuni fanno.
C’è (ovviamente) qualcosa che autori e maestri di questa legge non ti dicono, altrimenti la gente non avrebbe questi problemi.
Non so se lo fanno per ignoranza o per non divulgare troppe informazioni, mai fatti sono incontrovertibili.
Qui il neofita si trova di fronte a un bivio: o si arrende dicendo che questa legge non funziona o decide di fare un passo in più e approdare al Neuro Quantistic Engineering™, una disciplina rivoluzionaria che spiega perché la Legge di Attrazione non sempre funziona, oltre a fornire le tecniche per co-creare la realtà desiderata.
Per te 42 minuti di videolezione gratuita sul Neuro Quantistic Engineering™, una vera e propria rivoluzione in grado di fornirti neuro-tecniche per cambiare le tue credenze ad un livello quantico e sintonizzarti sul ramo di realtà che desideri.
Guarda subito la videolezione gratuita (42 minuti).
Neuro Quantistic Engineering ™
Conquista la Libertà di creare la tua vita
Rimini – 22 e 23 Novembre 2014
Con Vincenzo Fanelli
EVENTO UNICO IN ITALIA
Continua la tua formazione con questi articoli:
Bel video!!l’unica domanda che volevo formularti riguarda la riprogrammazione quantica con audio subliminali che hai proposto..questa tecnica può essere inquadrata tra le neurotecniche o nella teoria della meccanica quantistica??
Ciao Luca, grazie. Il bello è questo. NQE include sia le neuro-tecniche che le teorie quantiche. Le prime cambiano l’osservatore interiore…di fatto cambiando la percezione della realtà. Inoltre, insegna una serie di procedimenti operativi per co-creare la realtà in maniera consapevole.